ho visto tutte quelle citate

numb3rs non sto qui a dirti che è bello e piace a varie persone qui nel forum, quindi appena ti capita di vedere qualcosa, commenta pure: siamo tutte pronte a risponderti

riguardo le altre, true blood hanno tolto vari link, infatti sono arrivata alla decima puntata e sto avendo problemi per proseguire, ma è un bel telefilm e penso che potrebbe piacerti!
bionic woman non è il massimo...caruccio
cold case?! stupendo, ma devi essere pronto a versar lacrime

ad ogni puntata ci si emoziona e si versano milioni di lacrime...rivedrei molto volentieri la prima puntata..devo ammetterlo ^^
Jericho!? troppo bello!!!!

se non l'hai visto devi provvedere

sono solo un paio di serie perché l'hanno bloccato per il poco pubblico..ma direi che questo serial (fra quelli che hai citato) è quello piu' adatto a te

credimi ^^ a me piace allo stesso livello di prison break...e ho detto tutto

californication!? un po' tipo nip/tuck: tanto sesso e pensieri profondi...ho seguito la prima serie su italia1 e pensavo si concludesse con la puntata che vidi...ho da poco scoperto che esiste una seconda serie ...Yuppie!!!

ad ogni modo per tutti i telefilm citati ci sono commenti ^^ quindi nel caso non avessi voglia di attendere un altro adepto al gruppo (aspettiamo che qualcun altro scriva i suoi telefilm, così ci organizziamo) direi che puoi anche iniziare

...ho gia' le dita pronte per commentare i tuoi commenti xD
CITAZIONE (FABRY84MI @ 15/7/2009, 20:15)
eh eh... sono rompi-palle lo so...
io non ho detto nulla

« La Pazzia è come la gravità.. Basta solamente una spinta! »

La mia firma continua QUI